INDIRIZZO
CESENA | Contrada Uberti, 10
PAESE
Italia
PREZZO
Trattativa riservata
CAMERE
0
BAGNI
3
MQ. INT.
390 mq
TIPOLOGIA
Ufficio
RIFERIMENTO
GM1214
Gianni Mordenti
+39 0523498114
+39 3289360295
g.mordenti@bhhsmaggi.it
GM1214 - CESENA CENTRO STORICO
Vendesi ufficio di rappresentanza, convertibile in residenza privata in contesto prestigioso.
L’immobile si trova all'interno di Palazzo Romagnoli, che rappresenta una tra le poche residenze storiche nobiliari di grande prestigio in città. Il Palazzo è stato, nel corso degli anni, ristrutturato e curato in ogni minimo dettaglio e gli uffici in vendita, così come tutto il complesso, si presentano oggi in perfette condizioni di manutenzione.
Gli uffici sono situati al primo piano con affaccio interno e si sviluppano, tramite una zona soppalcata, anche al secondo piano, per un totale di circa 390mq. L'ingresso all'ufficio, avviene dal cortile interno, tramite una scala condominiale finemente decorata, che porta ad un ballatoio comune al primo piano, con fini decorazioni in stucco alle pareti e diverse statue. Una volta entrati, l'ufficio risulta suddiviso in cinque sale, alcune più sobrie ma comunque prestigiose, con soffitti a doppia altezza, ed altre con pareti finemente affrescate. I pavimenti in marmo di vari colori completano le rifiniture già di alta rappresentanza. Ovviamente troviamo a corredo, anche i servizi igienici tripli.
Ad impreziosire ulteriormente l'unità, anche una piccola, ma finemente decorata, cappella privata, probabilmente cappella personale del Marchese Romagnoli, che ha comprato il Palazzo ristrutturandolo e ampliandolo nel 1708.
La posizione e la suddivisione interna degli spazi, permette anche una eventuale trasformazione in residenza privata di grande prestigio. Il progetto per trasformare l’ufficio in appartamento di pregio è già in via di sviluppo.
  • Giardino condominiale
  • Climatizzatore
  • Impianto allarme
  • Posto auto
  • Cablato
Gianni Mordenti
+39 0523498114
+39 3289360295
g.mordenti@bhhsmaggi.it